Si arricchisce ulteriormente la già lunga lista di riconoscimenti ottenuti dalle birre – quasi tutte ne hanno avuto almeno uno – di B2O.
The Wine Hunter Award, prestigioso premio che ogni anno assegna un marchio d’eccellenza a vini, distillati, birre, ed altri prodotti culinari, ha infatti collocato la Apa Edgard nella fascia di punteggio “Gold“, oro (oltre 93 punti su 100), inserendola nella lista dei 50 migliori prodotti riconosciuti da The Wine Hunter; il che le consentirà, il prossimo ottobre, di competere per la fascia “Platinum” nella seconda fase del concorso – a cui partecipano solo i prodotti che hanno ottenuto almeno 95 punti su 100.
Ma a farsi onore è stata anche la Weizen Jam Session, che si è collocata nella fascia di punteggio rosso – oltre 90 punti su 100, quindi anche questo un traguardo ragguardevole.
Il mondo birrario e non solo, dunque, continua a riconoscere ed apprezzare il lavoro di ricerca della qualità da parte di B2O su pressoché tutti gli stili, e la costanza con qui questo lavoro viene portato avanti – basti citare il fatto che la Jam Session si è guadagnata più premi nel corso degli anni.