Prosegue l’estate con B2O

Continua anche ad agosto il tour del nostro Beer Truck, che porta le birre di B2O anche al di fuori della Brussa, e in particolare questo mese in provincia di Verona.

 

Lo troverete:

  • dal 5 al 10 agosto al Summer Village di Pescantina
  • il 14  e 15 agosto a San Zeno di Montagna, dove sarà possibile anche degustare prodotti tipici
  • il 21 e 22 agosto al Comix di Bussolengo
  • dal 27 al 29 agosto al Peschiera Beer Fest

Aspettiamo dunque tutti gli amici di Verona e dintorni, ma anche tutti coloro che volessero approfittare per una piacevole gita in zona Lago di Garda – ricordiamo che San Zeno è definita “balcone sul Lago”, per la sua posizione panoramica.

Un’ottima ragione per venire invece a trovarci in Brussa – come se già non ce ne fossero, verrebbe ironicamente da dire – sono le novità dalla cucina: il nostro cuoco Marco Guglielmini propone infatti come piatto del mese il maialino tonnato alla birra Sibilla. La carne, proveniente rigorosamente dai nostri allevamenti, durante la cottura viene sfumata con la Helles della casa. Una reinterpretazione originale del noto piatto estivo, fresco e piacevole da abbinare a birre come la Weizen Jam session.

A guadagnarsi il titolo di “Birra dell’estate” continua però ad essere la pluripremiata blonde ale allo zenzero B-Fresh, a cui la speziatura conferisce una peculiare nota di freschezza: il successo è stato tale che la produzione in fusto è ormai finita, e rimangono solo alcune bottiglie. Che dire? Affrettatevi!