Novembre è il mese in cui molti iniziano già a pensare ai regali di Natale: e anche B2O ha delle valide proposte, sia per chi desidera venire a scegliere da sé in Brussa le bottiglie di proprio gusto per farne una confezione regalo, sia per chi invece intende rivolgersi su ceste, scatole e affini che contengono variegati prodotti natalizi.
Grazie alla collaborazione con Oselladore, infatti, è possibile anche quest’anno avere delle ben nutrite idee regalo – in particolare per le aziende – in cui rientrano appunto anche i prodotti di B2O e dell’Oasi La Brussa – come sughi e confetture; accompagnati da altri prodotti enogastronomici veneti ed italiani di qualità, e confezionati in forma originale.
Il catalogo è disponibile a questo link, non avete che da visionarlo e contattare l’azienda!
Da ricordare, infine, che anche quest’anno è disponibile la nostra Birra di Natale xmaStrong: una strong ale con figo moro di Caneva Igp maturata in botti di rovere, e che si è guadagnata riconoscimenti a livello internazionale –nel è giunta al primo posto tra le birre natalizie di microbirrifici da tutto il mondo giudicati dall’Accademia Norvegese della Birra, e 11ma su 255 nella classifica complessiva. La lunga maturazione conferisce toni fruttati e speziati, quelli del legno, della frutta sotto spirito, finanche di vino liquoroso. Si presta ad essere abbinata innanzitutto a panettone, dolci alla frutta e biscotti secchi; ma anche a carni come il pollo e la selvaggina, piatti al curry o speziati.
Data la lunga maturazione in botte, la birra è necessariamente prodotta in quantità limitata: in altre parole, affrettatevi se volete brindare al Natale o all’anno nuovo con la xmaStrong!