Ricchissimo il calendario degli eventi anche per il mese di luglio, che prevede una lunga serie di appuntamenti in Brussa.
Si inizia domenica 7 con il recupero della data dell’Open Air Festival cancellata causa maltempo: questa volta abbiamo prenotato il sole, nonché la musica dei Rusty Rockets-Rock Station e Jail Break a partire dalle 17.30. Sempre all’insegna della musica anche venerdì 12, con il pop rock italiano di Mondodiverso alle 20.30.
Sabato 13 dalle 17.30 sarà invece la volta del secondo Agriparty con Agriravagnolo: dopo il grande successo dello scorso anno, torna l’esposizione di macchine agricole – in una virtuosa unione di birra e tempo libero con un settore vitale per l’economia del territorio – e l’intrattenimento con Radio Company ad allietare la serata.
Tutti i weekend di B2O saranno comunque all’insegna della buona musica: domenica 14 dalle 18.00 ospiteremo il duo voce e chitarra Sarahband, sabato 20 alle 20.30 i Ritmo Nero con il loro soul funk, domenica 21 alle 18.00 il rock vintage e moderno dei Frisbee, venerdì 26 alle 20.30 la rock band May Day, e domenica 28 alle 18 gli eclettici Hanky Panky – che spaziano dal rock, al funk, al reggae.
Al di fuori della Brussa, invece, ci troverete allo Street Food Time di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 14 luglio: troverete le nostre birre tra i vari food truck da tutto il Bel Paese e buona musica.
Vi aspettiamo!