All’alba di un nuovo anno che in tanti vediamo come auspicio per un futuro migliore, B2O porge a tutti i suoi migliori auguri: “Mai come ora calza a pennello l’augurio che sia un 2021 frizzante e a tutta birra – afferma Giuseppe Lovati a nome dell’intera famiglia B2O -: in un momento in cui c’è una gran voglia di ritorno alla normalità, l’augurio più bello è che possa essere un anno in cui tornare “normalmente” a riabbracciarci, a passare del tempo insieme davanti ad una buona birra e a un buon piatto dei prodotti della nostra terra. Del resto, anche diverse indagini sociologiche realizzate in questi mesi hanno confermato che la birra è vista dagli italiani come uno dei simboli per eccellenza della socialità: per cui, che davvero il 2021 sia, come tutti auspichiamo e come tutti stiamo lavorando perché avvenga, l’anno in cui tornare a bere una birra insieme”.
Certo, questo non potrà avvenire subito né senza gradualità: “E sarà per noi un piacere e un onore, anche in futuro e anche una volta tornati alla tanto agognata normalità, accompagnare le vostre serate in famiglia con le bottiglie da asporto o ordinate online – prosegue -. In molti, e ve ne ringraziamo, avete scelto questa modalità di degustazione nel corso dell’anno; ed è una grande soddisfazione vedere che è stata apprezzata. Per cui, perché non regalarsi una bottiglia di B2O a casa anche quando sarà possibile alternarla con una buona pinta bevuta in Brussa e spillata ad arte”.
Di nuovo un caloroso augurio di Buon Anno da tutto lo staff – che vedete in parte immortalato nella foto sopra -, in attesa di vederci presto in agriturismo con tante novità! |
|
Informazioni di servizio
Come ben saprete, al momento non ci è possibile darvi informazioni precise su date, orari e modalità di riapertura di agriturismo e tap room; vi ricordiamo però che è sempre possibile, come accennato sopra, ordinare le nostre birre via web.
Oltre che tramite la sezione e-commerce del nostro sito, è possibile farlo usufruendo dei portali (e relative app) Winelivery e Danoiavoi.
Non avete quindi che da scegliere la modalità a voi più consona e mettervi comodi…in attesa di poter bere le vostre birre preferite direttamente in Brussa (tenete d’occhio i nostri social per aggiornamenti)! |
|