Birra e golf, un binomio da scoprire

Come già annunciato, B2O ha partecipato martedì 23 maggio al torneo di golf Pro-Am Invitational 2017 organizzato dal Golf Club Verona a Sommacampagna (VR). Una gara che ha unito chi gioca a golf per passione e chi invece ne ha fatto la sua professione; ma che ha unito anche questo sport e la birra artigianale.

“Pare quasi curioso dirlo – osserva il birraio Gianluca Feruglio – ma il connubio tra birra e golf ha riservato delle soddisfazioni inaspettate. Non solo ha permesso a noi del birrificio di avvicinarci ad uno sport relativamente poco noto, ma si è anche rivelato particolarmente azzeccato: dando la possibilità di rinfrescarsi ad ogni buca con un assaggio di birra, abbiamo unito il momento di relax a quello di degustazione e conoscenza di un prodotto che non tutti avevano provato prima. Anche il feedback ricevuto dai partecipanti ci ha confermato questa visione”.

Quello tra birra e golf promette quindi di essere un binomio da esplorare ulteriormente, e di riservare grandi soddisfazioni in futuro.