Birrificio B2O parteciperà al villaggio di Natale di Bibione, allestito nel centralissimo piazzale Zenith dall’8 dicembre all’8 gennaio. L’iniziativa rientra in Un Mare di Feste, ricco calendario di eventi in programma durante il periodo natalizio a Bibione: un nome scelto per simboleggiare il profondo legame della città con il suo litorale, in ogni periodo dell’anno.
Il villaggio di Natale – ospitato assieme alla pista di ghiaccio da una grande tensostruttura – accoglierà tante coloratissime casette, dove sarà possibile gustare prelibatezze della gastronomia e acquistare addobbi e doni natali.
Attesissima da grandi e piccina la pista di pattinaggio: ben 200 metri quadrati di ghiaccio vero, su cui divertirsi inebriati dall’atmosfera natalizia. Grandi protagonisti dell’evento saranno i più piccoli, cui saranno dedicati laboratori, animazione e tante attività in attesa del Natale. E sul palco, per tutto il mese, si succederanno artisti per allietare gli ospiti di tutte le età.
Un Mare di Feste è organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con ProLoco, Bibione Spiaggia e numerose associazioni del territorio.