Dopo la pausa dell’anno nuovo, riprendono a pieno ritmo gli eventi per B2O. Ci troverete di nuovo in Fiera a Pordenone da sabato 9 a lunedì 11 per il Cucinare, il salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la Cucina, con la sua area Beer&Co. dedicata alle birre artigianali. Anche quest’anno non mancheranno le degustazioni, a cura della biersommelière Doemens e gionalista Chiara Andreola: ogni sera alle 18 si potrà andare alla scoperta dei vari stili birrari e dei possibili abbinamenti gastronomici, da quelli tradizionali a quelli più originali. B2O parteciperà con le sue birre nella degustazione di sabato, dedicata alla riscoperta dell’accostamento tra la birra e la pizza, e a quella del lunedì, che vedrà come protagonista dell’abbinamento la cioccolata. La partecipazione agli eventi è gratuita (fino ad esaurimento posti disponibili), previa registrazione sul sito della manifestazione.
Giovedì 14 tutti gli innamorati sono attesi in Brussa per la cena di San Valentino: non vi sveliamo altro, perché quest’anno B2O vuole riservare un’accoglienza a sorpresa a tutte le coppie.
Prosegue poi la collaborazione con Swarovski Optik Italia, che già aveva ospitato le birre B2O in uno dei suoi eventi di birdwatching: questa volta il teatro dell’appuntamento sarà proprio la Brussa, che con la sua oasi naturale offre ottime possibilità per i cultori di questa passione. Il 16 e 17 febbraio i birdwatchers potranno scoprire i nuovi binocoli e cannocchiali, provarli per l’osservazione delle oche e di altre specie, e naturalmente rinfrancarsi a pranzo e a cena con la cucina e la birre di B2O. Tutte le informazioni per la partecipazione all’evento sono disponibili sulla pagina Facebook e a ebnitalia@ebnitalia.it.
Dal 17 al 20 febbraio ci trovate infine alla Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle: un punto di riferimento a nordest per tutto il settore della ristorazione e dell’ospitalità, con oltre 120 aziende partecipanti e un ricco calendario di eventi.
Vi aspettiamo!